DIS, Design Italian Shoes, è la soluzione vincente per tutti coloro che vogliono distinguersi affermando la propria personalità disegnando ed indossando calzature classiche da uomo personalizzate, 100% Made In Italy.
"Be Different Be Yourself" non è solo il nostro credo ma è anche la filosofia alla quale ispirarsi proponendosi come designer del proprio stile. Realizzare le proprie scarpe, personalizzandole grazie al configuratore 3D, significa affermare al meglio la propria personalità ed i propri gusti.
DIS apre scenari inesplorati, quelli del proprio stile.
Nessuno meglio di noi stessi può interpretare i propri gusti e completare il guardaroba scegliendo calzature classiche da uomo che si addicano davvero a quello che indossiamo.
Il colore, il design, la qualità fanno sempre la differenza.
DIS consente di realizzare scarpe da uomo 100% Made in Italy, create da maestri artigiani con decenni di esperienza utilizzando materiali altamente selezionati e fondendo al meglio Design, Italianità e Stile.
Tramite il configuratore 3D è possibile scegliere fra differenti modelli di calzature da uomo, personalizzando la scarpa in ogni parte e selezionando il materiale con cui verrà realizzata.
Dal colore agli occhielli, dai lacci alla fodera ed al tipo di suola, è possibile creare 45 milioni di combinazioni diverse.
DIS nasce dalla collaborazione di tre professionisti. Andrea Carpineti, Michele Luconi e Francesco Carpineti hanno fatto di un'intuizione un'idea, e di un progetto una realtà, impiegando le proprie competenze specifiche nelle diverse aree.

Founder – Chief Executive Officer
Assegnista di Ricerca e Consulente Direzionale, esperto in strategia, business plan e HR.

Founder – Chief Digital Officer
Presidente di e-xtrategy s.r.l. e Smart Italy, esperto di digital strategy e startup.

Founder – Chief Commercial Officer
Lavora da anni nel settore delle calzature di lusso da uomo, tutte rigorosamente Made in Italy.